Portale Trasparenza Comune di Paitone - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CIMITERO

Codice CIG: ZE8253FC7C
Struttura proponente: Comune di Paitone - 00666540174
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo delle somme liquidate: € 23.386,24
Data di pubblicazione: 13-11-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 26-01-2019 aggiornato al 26-01-2019

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2018
€ 23.386,24

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

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Recapiti e contatti
Via santa Giulia, 4 - 25080 Paitone (BS)
PEC protocollo@pec.comune.paitone.bs.it
Centralino 030 691155
P. IVA 00666540174
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it