Portale Trasparenza Comune di Paitone - AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO EX SCUOLA ELEMENTARE 1° LOTTO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO EX SCUOLA ELEMENTARE 1° LOTTO

Codice CIG: 7741135AAE
Struttura proponente: Comune di Paitone - 00666540174
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data di pubblicazione: 29-01-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 29-01-2019 aggiornato al 29-01-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via santa Giulia, 4 - 25080 Paitone (BS)
PEC protocollo@pec.comune.paitone.bs.it
Centralino 030 691155
P. IVA 00666540174
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it