Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
AREA FINANZIARIA E TRIBUTI
AREA FINANZIARIA E TRIBUTI
Rag. Sbalzer Eugenio
Rag. Pasini Consuelo
Rag. Tonni Giulia
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
PASINI CONSUELO, SBALZER EUGENIO, TONNI GIULIAIn questa struttura
Orari al pubblico
GIOVEDI' Dalle ore 16:30 alle ore 18:30
SABATO Dalle ore 09:30 alle ore 12:00