Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO TECNICO - EDILIZIA PRIVATA, URBANISTICA, ECOLOGIA E CAVE

UFFICIO TECNICO
 


 

 

Contatti

Telefono: 030691155 int. 6
Indirizzo: Via Santa Giulia, 4, Paitone, Brescia, 25080, Lombardia, Italia

Personale da contattare

MASSARDI ALESSIO

In questa struttura

Orari al pubblico

MERCOLEDI' Dalle ore 15:00 alle ore 17:00 solo su appuntamento

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 13-02-2014 aggiornato al 13-10-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Santa Giulia, 4 - 25080 Paitone (BS)
PEC protocollo@pec.comune.paitone.bs.it
Centralino 030691155
P. IVA 00666540174
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: